Assistenza sociale

Novità (11)

BANDO NIDI GRATIS- RILEVAZIONE FABBISOGNO I SEMESTRE 2024. Presentazione istanze
Avvisi 9 luglio 2024

Si rende noto ai cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi del BANDO nidi gratis primo semestre per l’annualità 2024.

Concessione sostegno economico "Indennità regionale fibromialgia" anno 2024. Approvazione avviso pubblico e documentazione. Apertura termini domande.
Avvisi 19 febbraio 2024

bando bonus idrico integrativo anno 2024
Avvisi 19 febbraio 2024

bando bonus idrico integrativo anno 2024

Amministrazione (1)

L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Servizi (7)

Procedimento di concessione di bonus economici

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?